Voi siete qui: Home page / Eventi & News / ELECTRONICA


ELECTRONICA

Data: 13 - 16 novembre 2018 / Monaco, Germania
Messe München
Hall A3 Booth 224

La principale fiera internazionale dedicata all'elettronica è il luogo privilegiato in cui vedere componenti, sistemi, applicazioni e soluzioni che rendono possibili i nuovi sviluppi tecnologici della nostra era, come case intelligenti e automobili connesse.

ACS è orgogliosa di presentare alla fiera Electronica l'innovativa versione della camera a shock termico CST130/2T "spinner", caratterizzata ora dal nuovo design con display da 10" e dal nuovo di sistema di controllo integrato a bordo camera MyKratos™.

 

Il CST130/2T "spinner" è composto da due vani di prova: camera calda disposta nella parte superiore e camera fredda nella parte inferiore.
Il “cestello” nel quale vengono posizionati i prodotti da testare, viene spostato elettricamente da un vano all’altro mediante sistema motoriduttore vite senza fine; questo meccanismo assicura un’elevata velocità di trasferimento e una sensibile riduzione delle vibrazioni durante lo spostamento del provino da una camera all’altra. Durante il passaggio il provino è soggetto a uno shock termico in base alle temperature del profilo termico impostato.

 

Principali caratteristiche del CST130/2T "spinner"

 

  • Pannello operatore touch screen 10 pollici a colori: permette di avere a bordo macchina la stessa interfaccia grafica veloce ed intuitiva che è disponibile su pc, tablet e smartphone.
  • Camera eco-friendly con bassi consumi:
    • Nuovo gas refrigerante che garantisce un basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) in ottemperanza al nuovo Regolamento Europeo 517/2014 sui Gas Refrigeranti Ecologici.
    • Il gas scelto da ACS è il gas R449A che, impiegato nell’alto stadio dei sistemi di refrigerazione in cascata, ha un minor impatto ambientale rispetto ad altri gas refrigeranti
       
  • Impianto frigorifero ottimizzato e Tecnologia innovativa “Smart Cooling Kit” che contribuiscono a ridurre i consumi del 10%-20% rispetto a macchine di pari taglia.
  • PRINCIPALI STANDARD PERFORMATI:

-    MIL-STD-883H, method 1010.8, test conditions A, B, C, D, F
-    MIL-STD-810G (*), method 503.5 procedures I-B, I-C, I-D
-    IEC 60068-2-14 test Na
(*) with dedicated SW

  • Software MyKratos™integrato nella macchina:
    • Tutte le funzioni per l’impostazione e il controllo della macchina sono disponibili da pannello operatore e/o su pc/tablet/smartphone. Indipendentemente dal dispositivo utilizzato il software e l’interfaccia grafica sono sempre gli stessi in quanto condividono i dati all’interno della macchina che fa da “Cloud”, permettendo di utilizzare diversi dispositivi e lavorando sempre sugli stessi dati
    • Possibilità di accedere a tutte le informazioni relative al ciclo in esecuzione con visualizzazione dei segmenti svolti/ da svolgere
    • Possibilità di visualizzare i contatori relativi allo stato della camera e dei suoi principali componenti
    • La APP MyKratos™ è gratuita e disponibile in Google Play and Apple Store.

         

  • Assistenza remota: MyAngel24™, servizio di teleassistenza compreso nella configurazione base, attivabile e disattivabile dall’operatore direttamente dal pannello a bordo macchina

 

NOVITA'!

 

Clicca il pulsante per accedere alla pagina dedicata ai Video Informativi che illustrano in dettaglio i vantaggi del software MyKratos™ ed i benefici derivanti dai nuovi servizi di MyAngel24™

 

 

Noi saremo presenti nella Hall A3 Booth 224 presso lo stand della nostra filiale tedesca ATT Umweltsimulation GmbH, dove esporremo anche la nostra nuova camera climatica Discovery My DM340.

 

 

link https://electronica.de/index.html